martedì 27 marzo 2007

Cento Parole


Delta V - Cento Parole

Sono aria
pensami cosi'
soffio lenta
ma devi credermi
come acqua
io posso muovermi
tra luci ed ombre
a volte inutili
sono terra
che gira troppo in fretta
come un sogno
che non continuera'
sono persa
nell'orbita perfetta
del mio sole
che mi riscaldera'
se vuoi inventerai
solo per me
cento parole
se puoi cercherai
solo me
dimmelo
e sono una notte
divisa in attimi
soffio lenta
tu pensami così
con questa terra
che gira troppo in fretta
e' il mio cuore
che forse scoppiera'

13 commenti:

Kyra ha detto...

Ma cosa mi rispolveri?

Psychè ha detto...

My god chi si rivede!!!

E' opera della mia mente, non mia...scherzi a parte, saranno un paio di giorni che l'ascolto e nei miei famosi 5 minuti, zac, mi è venuta voglia di postarla...

Kyra ha detto...

Abbastanza curioso in effetti... io l'ho riascoltata ieri dopo secoli.

Ma non dovrei stupirmi piu' di queste cose, immagino..

Anonimo ha detto...

BELLO COME POST ! TI RISPECCHIA A PIENO !
TVB, KISS

Anonimo ha detto...

Torna a prendere aria, aborto di tubero.

Psychè ha detto...

Figlio di una mezza sega andata a male, ma fare silenzio no, eh?

Perchè non dovresti stupirti, mi conosci e sai che sono imprevedibile...

Anonimo ha detto...

Ma tu lo leggi il blog del cerebroleso, o lo difendi a priori?

Kyra ha detto...

Sono le coindidenze che non dovrebbero stupirmi. Tu sei un capitolo a parte.

Psychè ha detto...

Cheri, non mi metto a leggere ogni minima cosa...non ho tutto questo tempo a disposizione...

Quando ne avrò, inizierò a leggere qualcosa del blog...

Difendere??? mai....

Psychè ha detto...

x Kyra:

Evviva la mia capacità di stupire e stupirti sempre...più che un capitolo a parte, sono un libro leggermente incomprensibile...

Kyra ha detto...

Non sei incomprensibile, piu' o meno lo fai apposta.. forse per non dover rendere conto a nessuno, neppure a te stessa:

"perche' tanto sono fatta cosi'"

Tutti cambiano idea, non e' quello il punto.. pero' tu per qualche ragione non vuoi guardare te stessa. Paura che non ti piaceresti?

Paura di crollare senza nessuno che possa davvero sorreggerti?

Solo tu conosci queste risposte... ma chissa' dove le hai nascoste.

Psychè ha detto...

Ricordi, mi dicevi che quando c'era qualche problema mi chiudevo a riccio...non sono cambiata, mi chiudo ancora a riccio e non parlo dei miei problemi.

Non credo centri il fatto di non piacermi, forse è più la paura che nessuno mi sorregga se dovessi cadere...

Kyra ha detto...

Ma il problema vero non e' forse che sei gia' caduta, e non ti sei mai davvero rialzata?


Ma non puoi biasimare solo le persone che ti sono accanto, se sono tutti "inutili" e' probabile che sia proprio tu a sceglierli cosi'. Famiglia a parte.