giovedì 9 novembre 2006

Odi et amo...

Odio le bugie....odio i bugiardi
Odio i falsi, gli imbroglioni, i volgari e le volgarità, odio chi non rispetta le leggi e chi non rispetta le persone, odio chi urla e vuole essere ascoltato, odio chi crede di sapere tutto quando è solamente un pozzo di ignoranza assoluta.........forse lo potrei essere io ma non credo di aver mai fatto qualcosa per dimostrare ciò e se l'ho fatto sarò fiera di pentirmi del mio comportamento....

Amo poche cose, vere e sincere....
Amo la sincerità e le persone vere, amo chi mi conosce e sa conoscermi a fondo, chi sa quali sono le parole giuste al momento giusto, amo chi sa parlare e chi ammette la propria ignoranza, amo la calma e chi sa trasmettere calma....

Odi et amo....

Odio tutto ed amo niente.........

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Persone sincere... non ne ho mai trovate. Chissa' se esistono.



E di certo non sono amate.

Psychè ha detto...

La sincerità, o meglio, la verità fa male a tutti e di certo nessuno sarebbe mai capace di amare chi dice le cose come sono realmente....Esistono tutti i tipi di persone, tranne quelle veramente sincere e te lo dice una che con la sicerità ci ha litigato + o meno una vita fa....

Anonimo ha detto...

Essere sinceri non vuol dire essere crudeli.

Psychè ha detto...

Essere crudeli? Vuol dire che la verità è così...

Anonimo ha detto...

Io non lo credo.

C'e' sempre piu' di un modo di rivelare la verita'. A volte nessuno e' indolore, ma questo non significa che la verita' sia crudele.

Sono le persone ad esserlo, quando usano una mezza verita' come fosse un'arma.

Anonimo ha detto...

IO AMO SOLAMENTE - SOLO TE

Psicoparto ha detto...

Chi può dire sempre la cosa giusta al momento giusto?

Mi pare un po' una *pretesa\attesa* irrealizzabile, tutto qui.

Psychè ha detto...

Nessuno credo sia capace di dire la cosa giusta al momento giusto...

Non è una pretesa o attesa, è un qualcosa di impossibile o troppo difficile da fare....