giovedì 6 aprile 2006

Angelo....

Lou si sente veramente come una angelo che sente
E che vola sopra ogni cosa e vive tra la gente
Lou non sa farsi vedere Lou non sa farsi sentire
Ma ci prova ogni momento Lou vive fuori dal tempo
Lou si spoglia per capire se è invisibile davvero
O se è solamente vero che Lou è un bastardo solo
Si da botte tra la gente per mostrare che è esistente
Lou si sente sempre solo bastardo figlio del niente

Quando il cielo ride

Prozac + ....Angelo

A parte la canzone dei Prozac+, credete veramente ke ci sia
un nostro angioletto??? Certo sembra un discorso da bimbi
xò magari c'è una persona ke standovi vicino vi dà un senso
di protezione o ke vi dice ke sarà il vostro angelo custode
per sempre e ovunque andrete....è carino come pensiero....
credo ke una persona ke dice una cosa del genere
sia molto protettiva e dolce...kiss Angelo....

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma dai ma chi mai direbbe una cosa del genere. Incredibili ste ragazzine, si bevono tutto

Psychè ha detto...

Ma sai leggere o vuoi l'ABC....
Ho appunto detto ke può essere una bambinata caro anonimo...leggi ke non ti fa male...

Anonimo ha detto...

Mi sa che puoi togliere il "può essere" allora

Anonimo ha detto...

Finalmente! Pensavo avessi smesso di scrivere! Io penso ke sia solo una bella frase ma niente più di questo. E per dirla non è certo necessario esser dolci, dipende da tante cose. Ma se ti fa sentire tranquilla buon per te!

Kyra ha detto...

Piu' che dirlo bisognerebbe farlo. E' una promessa difficile da mantenere. Non credo negli angeli custodi, ma credo che in vita la nostra anima si metta alla prova per ottenere "le ali". Alcuni abbastanza fortunati, le ricevono in vita..

Psychè ha detto...

Anonimo mio, ma ke credi di essere un uomo vissuto ke vieni a fare ste puntualizzazioni?? grazie ma non mi servono...

x Lalla....Ogni tanto ricordo di scrivere, xò dipende dai momenti....io ho detto ke è una frase dolce data la persona, altrimenti lasciavo perdere...=)

Psychè ha detto...

Beh certo è un pò difficile però il pensiero dolce già basta...fortunato ki riceve le ali in vita, credo ke riesca a vedere cose ke noi ancora nemmeno immaginiamo....

Kyra ha detto...

Magari bastassero i pensieri dolci...

Psychè ha detto...

Certo ke no...alcune volte son inutili...

Anonimo ha detto...

Abbiamo capito che vi siete mollati, basta a rompere le palle

Psychè ha detto...

Ma la gentilezza no, vero???

Anonimo ha detto...

Una volta ho amato tantissimo, e poi ho scoperto che lui aveva un(a) angelo nel suo cuore... ho sofferto tanto per causa sua, mi sono sentita presa in giro perchè non me l'aveva mai detto.

Solo dopo tanto tempo, quando finalmente lui si è chiarito con me sono riuscita a star di nuovo bene. E ora forse è lui il mio angelo.

Psychè ha detto...

Questo vuol anche dire perdonare...avere fiducia in lui...è molto bello quello che tu hai detto, xkè amare vuol dire anche soffrire...